5 ECCELLENZE PER UNA NOTTE MAGICA DEDICATA AD ASOLO

31.AGOSTO.2017
ore 20:00
PIAZZA BRUGNOLI
ASOLO



I PROTAGONISTI

Raffinata cena di gala
portabandiera del nostro territorio



 

Il cuore della Città di Asolo si prepara a vivere la seconda edizione di Incanto Asolano, la raffinata cena di gala con 5 straordinari chef protagonisti, portabandiera del nostro territorio e in grado di soddisfare i palati dei gourmet più esigenti.
I grandi vini della nostra terra, saranno proposti da produttori appartenenti al Consorzio Asolo Montello. Il debutto dello scorso anno è stato una scommessa vinta a pieni voti dagli organizzatori, che hanno ideato per la nostra Città qualcosa di veramente elegante e raffinato. Unico.

Vedere Piazza Brugnoli abbellita da un imponente allestimento di piante verdi, tavole imbandite con una mise en place di altissimo livello, una scenografia in perfetta sintonia con tutto il resto, ha piacevolmente sorpreso i partecipanti. Quando poi la serata ha avuto inizio, è stato un trionfo di sapori e di continue soprese perché, oltre alla bravura degli chef, alla professionalità del personale tutto cha ha operato in simbiosi, ci sono stati momenti di grande spettacolo che davvero hanno saputo sorprendere i presenti grazie alla bravura degli Artisti che si sono esibiti.
Se l’intento era quello di regalare emozioni, la prima edizione di questo evento c’è riuscita perfettamente. Incanto Asolano ha saputo creare un’atmosfera davvero magica, trasformato un’occasione conviviale in un grande evento dal sapore mondano, unito al piacere di ritrovarsi seduti a tavola in uno dei luoghi più belli e suggestivi del Veneto. Ringrazio gli sponsor che hanno sostenuto questo secondo appuntamento e auguro buon lavoro all’agenzia Eventi di Conegliano che ne cura l’organizzazione.



Mauro Migliorini

Sindaco di Asolo
 

Richiesta di prenotazione per l'edizione 2018



Dichiaro di aver letto e accettato il trattamento dei dati personali secondo la privacy policy

 
 

Contattaci

800 910 636
incantoasolano@gmail.com